BeOne di Nova Systems, la soluzione software che varca i confini

0
631
BeOne de Nova Systems

“BeOne di Nova Systems è il partner ideale per le aziende del mondo delle spedizioni, dei trasporti import/export e della logistica conto terzi che desiderano aprirsi anche ai mercati internazionali”. Barbara Avesani è l’International Business Developer della società IT che ha fatto di BeOne la soluzione software che varca i confini, per sostenere le imprese nella loro crescita aziendale. Oggi Nova Systems ha sedi in Italia, Spagna, Francia e Malta.

Proprio quest’anno Nova Systems festeggia i 40 anni. Innovazione ed esperienza: come si è evoluta l’azienda in questo lungo arco di tempo?

Innovare e anticipare le tendenze è da sempre la nostra vocazione. Facciamo il nostro mestiere con grande passione e lo portiamo avanti con entusiasmo e curiosità grazie anche a un team giovane e professionale, che ha un importante know how nel settore ed è proiettato fortemente verso il futuro. L’obiettivo è di essere sempre un passo avanti in un mercato in continua evoluzione, per fornire ai nostri clienti le migliori tecnologie, ovunque essi si trovino.

Perché BeOne di Nova Systems è diventata una soluzione software dal respiro internazionale?

I principali mercati attuali di Nova Systems sono in Europa e in particolare in Spagna, Italia, Francia e Malta, ma l’intento della nostra società, che ha già clienti in ogni continente, è di superare i confini grazie all’innovativo sistema in cloud. Siamo pronti a sostenere le aziende che vogliono sviluppare il proprio business in Spagna, ma contiamo di dare un importante valore aggiunto anche a quelle che intendono aprirsi ai mercati internazionali. Il software BeOne nasce per sostenere le ambizioni degli spedizionieri e degli operatori logistici.

Cosa comporta scegliere una soluzione software come BeOne?

Per ognuno dei propri potenziali clienti Nova Systems studia un percorso che, per gradi, guida l’azienda verso il pieno ed efficace utilizzo in sicurezza di BeOne, il software gestione logistica, trasporti e spedizioni. La migrazione al nuovo software è il preludio al successo. Dopo la fase del go-live, tra Nova Systems ed il cliente inizia un rapporto incentrato tutto sulla crescita aziendale, per aprire le porte a nuove opportunità e vantaggi.
Print Friendly, PDF & Email