BeOne in vetrina al “GLA Global Logistics Conference”.  “Così mettiamo in connessione tra loro gli spedizionieri” 

0
124
gla global logistics alliance beone nova systems

Da un capo all’altro del mondo, BeOne si conferma la soluzione per la gestione della supply chain di riferimento a livello internazionale. Nova Systems, società IT membro di Levia, parteciperà infatti al “GLA Global Logistics Conference”, in programma quest’anno a Dubai, dal 29 aprile al 2 maggio 2024. All’evento promosso da GLA, una rete che conta oltre 7mila società aderenti provenienti da più di 170 Paesi del mondo, sono attesi migliaia di operatori logistici e spedizionieri alla ricerca di nuove opportunità di sviluppo per la propria azienda. Ancora una volta Nova Systems si fa trovare pronta e sarà presente alla manifestazione con la Global Business Developer Director Barbara Avesani e la Global Sales Manager Anna Tarocco e un messaggio chiaro: “BeOne. The future is connection”.    

“Dal confronto nascono sempre nuove sinergie e GLA rappresenta la vetrina ideale. La nostra società fonda da sempre la propria attività sul dialogo e l’ascolto, con l’obiettivo di mettere in connessione gli operatori del settore – sottolinea Avesani -. Come fornitori di servizi tecnologici specializzati nell’ambito della supply chain abbiamo l’ambizione di diventare l’alleato più affidabile a livello globale per le aziende che puntano a crescere in ambito internazionale”. Durante l’evento Avesani e Tarocco illustreranno nel dettaglio le caratteristiche e i vantaggi che rendono unica la soluzione software BeOne. “Sosteniamo le aziende nell’importante sfida della digitalizzazione, in qualunque luogo del mondo in cui si trovino. Questo perché BeOne è un software sviluppato proprio per le aziende che puntano a crescere in nuovi mercati. Tutto questo grazie alla potenza del cloud, con un’assistenza totale, multilingua e a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, e una sicurezza dei dati assoluta, garantita da Nova Systems”, afferma Tarocco.    

Durante il GLA Global Logistics Conference Nova Systems sarà a disposizione per meeting one-to-one per rispondere alle eventuali domande e per avviare nuove collaborazioni. “Con la nostra soluzione supportiamo spedizionieri e operatori logistici per consentire di essere loro sempre un passo avanti rispetto al mercato. GLA sarà l’occasione per mostrare le nuove funzionalità multi-azienda e multi-trasporto, che consentono alle aziende di creare nuove sinergie tra persone, luoghi ed esperienze. Chi sceglie la nostra soluzione non cerca un semplice software. Garantiamo alle aziende di essere sempre più interconnesse, scambiando dati in modo rapido e sicuro, da ogni angolo del mondo e all’insegna di servizi tecnologici innovativi e sostenibili”, conclude Avesani.  

Print Friendly, PDF & Email