Log & Freight sceglie il software gestionale BeOne

BeOne Cloud Forwarding Suite informatizza e automatizza tutti i processi di gestione
0
268

Log & Freight, società di logistica con sede a Milano, Parma e Firenze, ha scelto BeOne Cloud Forwarding Suite, la soluzione software gestionale di Nova Systems che integra tutte le attività del settore logistico.

Il management di Log & Freight proviene da esperienze nell’ambito finanziario e delle relazioni internazionali e ha indirizzato gli investimenti nel mercato della logistica e delle spedizioni. Possiedono tutt’ora una struttura specializzata in servizi logistici personalizzati e con reperibilità h24. Il CEO di Log & Freight Giorgio Lusardi ha firmato l’accordo con Nova Systems. “La nostra soluzione software è scalabile indipendente dalla dimensione della società. Una caratteristica che la rende molto appetibile alle attività nate da poco. Nova Systems affianca il cliente fin dalla fase di startup, non pesando in modo rilevante sugli investimenti grazie al Cloud”. BeOne prevede esclusivamente un canone mensile. Grazie al nostro Centro Sviluppo possiamo garantire anche alle nuove aziende di avere servizi ad altissimi livelli con una spesa in linea con le propria disponibilità economiche”.

Il software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza.  Assistenza totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Una Suite ricca di vantaggi per le aziende. BeOne informatizza e automatizza tutti i processi di gestione, tra cui il CRM. Con il Customer Relationship Management si possono gestire i rapporti con i clienti, le tariffe personalizzate e offerte spot anche via web. BeOne permette di ottimizzare i percorsi per i mezzi e di dirigere le attività logistiche e il magazzino, con una gestione contabile completa e un controllo di gestione puntuale.

Data: 09-12-2014

Print Friendly, PDF & Email