Nova Systems per Moldtrans

Moldtrans sceglie il software BeOne Cloud Forwarding Suite

La società iberica ha siglato l'accordo con Nova Systems
0
651

Siglato l’accordo tra Moldtrans, società iberica con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della logistica, e Nova Systems. Moldtrans vanta una vasta rete di corrispondenti e agenti nelle principali città e porti di tutto il mondo e ha scelto la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite di Nova Systems.

L’aumento delle esportazioni e importazioni in Spagna ha permesso a Moldtrans di ottenere risultati molto positivi nel primo trimestre del 2014, con un incremento del 12,58% del fatturato. Una crescita significativa, dovuta anche all’aumento del commercio con Germania, Marocco, Tunisia e Turchia, che ha convinto la società spagnola a sostituire interamente il proprio sistema informativo. Da oggi, a seguito di una software selection internazionale, la società si avvale della soluzione BeOne di Nova Systems, che è completamente erogato in modalità Cloud attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. L’obiettivo di Moldtrans è aumentare il traffico con l’Asia e il Sud America, dove anche Nova Systems si sta aprendo grazie all’erogazione dei servizi in Cloud.

Il gruppo Moldtrans ha scelto di adottare BeOne, la soluzione software in Cloud di Nova Systems per ottimizzare la gestione delle sue attività di trasporti e logistica. Moldtrans ha annunciato l’implementazione del software di gestione logistica (ERP) in tutte le proprie sedi spagnole e portoghesi. “Questo avanzato strumento permette di fornire un miglior servizio ai clienti, di rendere più agili i processi e i servizi ed ottimizzare il flusso e l’analisi delle informazioni per supportare il processo decisionale. In più, la nuova piattaforma faciliterà l’incorporazione di altri strumenti di E-business nei prossimi mesi”, si legge nella comunicazione di annuncio di Moldtrans.

 

Data: 22-07-2014

Print Friendly, PDF & Email