BeOne alla Fiesta de la Logistica de Valencia per celebrare il legame sempre più solido con il mercato spagnolo

0
412
fiesta de la logistica nova systems beone

Il software gestionale BeOne di Nova Systems attira sempre più interesse nel mercato spagnolo e la società IT ha scelto di partecipare alla Fiesta de la Logística de Valencia, uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori del settore, per presentare le recenti innovazioni sviluppate nella soluzione. L’evento, promosso dal Diario del Puerto, si svolgerà venerdì 10 marzo, nella storica stazione del Grao di Valencia, dalle ore 13 alle 20. Sarà un momento conviviale, in cui le relazioni e lo sviluppo di nuove opportunità di business si intrecceranno alla buona cucina. Durante la giornata si svolgerà infatti il concorso mondiale di paellas per le imprese del settore logistico.  

La soluzione software BeOne sarà presente alla Fiesta de la Logística in qualità di partner di quella che è considerata la più grande manifestazione rivolta al mondo degli operatori della logistica e delle spedizioni. Per Nova Systems, divenuta di recente membro del Gruppo Levia, sarà l’occasione per rendere sempre più solido il legame che unisce da tempo la società al mercato spagnolo ed essere così sempre più radicata nella penisola iberica. Questi eventi, inoltre, rappresentano per la società un’opportunità per creare un dialogo sempre più stretto con gli operatori spagnoli, per ascoltare le loro esigenze e rendere BeOne un software gestionale ancora più performante, con l’obiettivo di coprire tutte le necessità del mercato delle spedizioni internazionali e della logistica. 

Nova Systems con BeOne sarà presente anche alle successive Fiestas de la Logistica promosse dal Diario del Puerto a Madrid il 21 aprile e a Barcellona il 26 maggio. Per maggiori informazioni www.fiestasdelalogistica.com.

Print Friendly, PDF & Email