Pallavolo San Martino

BeOne sponsor della Pallavolo San Martino

BeOne compare sulle divise della squadra che milita in serie C
0
797

BeOne scende in campo a sostegno della Pallavolo San Martino. La soluzione in cloud di Nova Systems è diventata sponsor della squadra femminile che milita nella serie C veronese. Il sodalizio sportivo si arricchisce, dopo che lo scorso anno la società di Information & Communication Technology, con sede a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, e filiali a Milano e Prato, aveva iniziato a sostenere il team che è diventato nel tempo protagonista nel panorama pallavolistico veronese, fino ad arrivare nel massimo campionato regionale.

“Nova Systems ha sempre avuto un legame molto forte con il mondo dello sport, afferma il presidente Ivano Avesani. Con la Pallavolo San Martino si è creato un rapporto speciale. Questo ci ha spinto a identificare la prima squadra con la soluzione BeOne. Da quest’anno la software solution di Nova System è diventata main sponsor. Crediamo nei valori dello sport pulito. Per noi è una grande soddisfazione vedere il nome BeOne legato alle gesta sportive delle giovani atlete, che hanno raccolto importanti successi negli ultimi anni. Il nostro augurio è quello di proseguire su questa strada”.

Il Presidente Avesani:“Investiamo nello sport per contribuire alla formazione dei giovani”

Il presidente di Pallavolo San Martino Giorgio Aldegheri sottolinea: La collaborazione con Nova Systems fortifica le basi per uno sviluppo della Pallavolo San Martino sempre più roseo. Il movimento attorno a questo sport è forte. La struttura tecnico-organizzativa ci permette di tenere alto il livello delle nostre partecipazioni ai campionati di qualsiasi livello provinciale, a cominciare proprio dalle più giovani, dove i risultati sono molto soddisfacenti”.  Aldegheri prosegue: “La Nova Systems ha voluto in particolar modo entrare in modo globale sulla nostra Serie C Femminile, che milita nel massimo campionato regionale ormai da qualche anno. Ed è entrata portando il proprio prodotto di punta, BeOne. “Crediamo moltissimo in questo progetto e andiamo fieri di questa fiducia che cercheremo di onorare al meglio” – conclude Aldegheri.

Per maggiori informazioni www.volleysanmartino.it.

 

Data: 23-11-2018

 

Print Friendly, PDF & Email