trasporto merci BeOne spagna

BeOne, molto di più della gestione operativa del trasporto merci

Nova Systems presenterà la soluzione software BeOne al convegno promosso da Ateia
0
818

BeOne Cloud Forwarding Suite, la soluzione software di Nova Systems per il settore delle spedizioni internazionali, delle dogane, del trasporto merci e della logistica, sarà protagonista mercoledì 14 ottobre 2015 del convegno promosso in collaborazione con Ateia Oltra, a Barcellona. “BeOne, molto di più della gestione operativa del trasporto merci” è il titolo dell’incontro, a cui parteciperanno le aziende del settore per assistere alle innovazioni apportate da Nova Systems.

L’incontro si terrà mercoledì 14 ottobre 2015 a Barcellona

BeOne è la soluzione software di Nova Systems ideata per la gestione logistica e in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, per una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. I Servizi Software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Con BeOne cambia l’approccio nella gestione aziendale. Puoi finalmente risolvere in pochi click molte problematiche. Questo è possibile grazie ai servizi della Suite, che fanno riferimento ad un unico database.
I moduli della suite BeOne sono completamente integrati tra loro per consentire all’operatore di ottenere in maniera rapida le informazioni e i dati di cui ha bisogno per ogni tipo di pratica. Versatilità e integrazione sono quindi le principali caratteristiche dell’Erp logistica e gestionale spedizioni di Nova Systems. Operare con una soluzione così flessibile rappresenta per gli operatori un punto di vantaggio enorme in un mercato sempre più competitivo. La totale integrazione tra i moduli consente, ad esempio, di interrogare via web sia le esistenze dei prodotti che il tracking delle spedizioni. In tempo reale è quindi possibile tracciare l’intero ciclo della merce e visualizzare la disponibilità, permettendo al depositante di avere la dinamicità oggi richiesta nelle attività di ottimizzazione logistica e di trasporto.

Durante l’incontro verrà presentata la soluzione software BeOne e Vicente Sorli parlerà de “I Sistemi Informativi come un vantaggio competitivo per Spedizionieri”, in particolare verranno illustrati alcuni particolari moduli della soluzione software tra cui:

– BeOne Analytics – Business Intelligence;
– CRM – Customer Relations Management;
– Collaboration Platform;
– DMS – Document Management System;
– Communications Management, e-Marketing.

Data: 13-10-2015

Print Friendly, PDF & Email