Novacademy

Il corso sul CRM inaugura NovAcademy

Le sessioni formative sono incentrate sull’utilizzo della soluzione BeOne
0
442

Il corso di Customer Relationship Management (CRM) ha inaugurato ieri NovAcademy, la struttura formativapromossa da Nova Systems in stretta connessione con prestigiosi enti partner nel settore della logistica, delle spedizioni internazionali, dei trasporti e delle dogane.

“Grazie al primo corso, tenuto da Stefano Mazzoleni, i partecipanti hanno potuto acquisire le conoscenze e competenze necessarie a padroneggiare al meglio il CRM di BeOne. È stato un successo, perché i corsisti hanno partecipato attivamente alla sessione formativa”, spiega Barbara Avesani, Internal System Administrator di Nova Systems

Barbara Avesani:
“La struttura è a supporto dei nostri clienti”

“Il corso di ieri e i positivi riscontri ricevuti hanno confermato che la direzione intrapresa dalla società, ovvero di investire nella formazione dei nostri clienti, è quella giusta. NovAcademy fa infatti della contiguità col mondo del lavoro uno dei suoi principali elementi distintivi. La finalità è quella di trasferire ai collaboratori dei nostri clienti ogni segreto relativo alla Suite BeOne, così da renderli proattivi nell’utilizzo del software”.

La struttura di alta formazione di Nova Systems promuove corsi calendarizzati durante tutto l’anno, in cui le aziende possono iscrivere i propri operatori per approfondire gli aspetti operativi legati a BeOne, il software in Cloud di Nova Systems realizzato per il mondo dei trasporti e della logistica.
Visita il sito di NovAcademy per conoscere i prossimi corsi in programma.

Data: 22-05-2019

 

Print Friendly, PDF & Email