Eurasiana Accordo

Euroasian Srl sceglie la soluzione software BeOne

Intesa raggiunta tra Euroasian e Nova Systems di Milano
0
25

Accordo siglato tra Euroasian Srl, azienda Broker con sede a Malpensa, attiva nel settore dei trasporti nazionali e internazionali e specializzata nella progettazione di soluzioni logistiche, e la sede milanese di Nova Systems. Euroasian Srl, broker esclusivo di Silkway West Airlines e di  Azerbaijan Airlines, ha scelto di utilizzare la soluzione software di Nova Systems, BeOne Cloud Forwarding Suite, per i diversi ambiti operativi: amministrazione, controllo di gestione, business intelligence, CRM, offerte, tariffe e archiviazione elettronica documentale.

Fabrizio TonnarelliPresidente della sede Nova Systems di Milano, che recentemente si è trasferita in via Modigliani 45, a Segrate, ampliando gli uffici operativi, accoglie così il raggiungimento dell’intesa siglata con Euroasian Srl: “Si tratta di una Società e di un Gruppo in forte espansione sia in termini di fatturato che per quanto riguarda le transazioni effettuate. Poterli affiancare nella loro crescita è per noi motivo di grande soddisfazione”.

Nata in Italia nel 2013 con una chiara vocazione al mondo dei trasporti e della distribuzione delle merci sul territorio nazionale ed internazionale, Euroasian Srl nel tempo si è impegnata a sviluppare e fornire servizi innovativi per i propri clienti, in particolare la consegna door to door e la fornitura dei servizi logistici aggiunti, come l’assistenza courier, il groupage (consolidamento ordini), la gestione depositi e l’assistenza doganale. Euroasian Srl Broker esclusivo di Silkway West Airlines per Italia, Germania e Ungheria.

 

Data: 30-10-2014