Fatturazione elettronica B2B: obbligo o opportunità

I meeting si svolgeranno a Milano, Bologna e Verona
0
785
Fatturazione elettronica BeOne e-invoice

“Fatturazione elettronica B2B: obbligo o opportunità”. È il titolo dei convegni gratuiti promossi da Nova Systems l’11 ottobre a Milano, il 23 ottobre a Bologna e il 7 novembre a Verona per illustrare la nuova normativa in vigore dall’1 gennaio 2019 e per analizzare le opportunità per le aziende del settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica.

Dal cambiamento possono nascere dei vantaggi concreti. Ne è consapevole Nova Systems, che all’interno della soluzione in cloud BeOne ha realizzato il nuovo modulo BeOne e-Invoice, il software fatturazione elettronica per rendere la gestione tra privati una vera e propria opportunità per le imprese del settore. Digitalizzare i processi aziendali, renderli più semplici, innovativi e sicuri, e abbattere i costi di carta e archiviazione dei documenti. Sono i principali benefici di BeOne e-Invoice, di cui si parlerà durante i convegni promossi nell’ambito di “Novacademy”, la struttura di Nova Systems dedicata ai corsi di formazione per spedizionieri e logistici che ha l’obiettivo di far conoscere al meglio ogni aspetto della soluzione BeOne.

Sarà l’occasione per presentare il nuovo modulo BeOne e-Invoice

Nel corso dei meeting gli esperti di Nova Systems forniranno le risposte operative a tutti i dubbi delle aziende e degli operatori del settore sull’emissione della fattura elettronica, a seguito degli obblighi introdotti dalla legge di Bilancio 2018.

relatori del convegno saranno Fabrizio Lupone, di DocPaperless, consulente esperto e formatore in materia di digitalizzazione dei processi e fatturazione elettronica, Antonio Lanza, Area Manager di 2C Solution, e Riccardo Tarocco, Chief Software Architect di Nova Systems e responsabile del Centro Ricerca e Sviluppo, che ha realizzato il nuovo modulo all’interno della soluzione in cloud BeOne.

Quando si terranno gli eventi sulla Fatturazione Elettronica?

Milano 11 ottobre 2018

Luogo: Hotel Da Vinci, Sala Codici
Via Senigallia, 6 – 20161 Milano
Orario: 14.00 – 18.00

Bologna 23 ottobre 2018

Luogo: Auditorium “M. Biagi” Confindustria Emilia
Via S. Domenico, 4 – 40124 Bologna
Orario: 14.00 – 18.00

Verona 7 novembre 2018

Luogo: SHG Hotel Catullo, Sala Valerio
Viale del Lavoro, 35 – 37036 San Martino Buon Albergo VR
Orario: 14.00 – 18.00

Print Friendly, PDF & Email