fiera dei trasporti e della logistica sil barcellona

Nova Systems al SIL 2013, la fiera dei trasporti e della logistica

Nel futuro l'azienda intende investire nel mercato spagnolo
0
796

Nova Systems ha partecipato al SIL di Barcellona 2013, la fiera dei trasporti e della logistica più importante del Mediterraneo. La manifestazione, a cui hanno presenziato Valerio Avesani e Andreu Campanario Ponga (nella foto a sinistra), si è svolta in un periodo difficile per il paese iberico, come dichiarato dal Presidente della fiera, Enrique Lacalle, durante il discorso di apertura della kermesse, commentando la perdita del 10% del volume delle merci trasportate sul territorio spagnolo del 2012 rispetto al 2011.

Nonostante questo trend non si fermano i nuovi investimenti e i propositi commerciali. Lo testimonia anche Nova Systems che, con fiducia nel futuro, sta investendo nel mercato spagnolo e i dati dell’edizione 2013 del Sil, fiera dei trasporti e della logistica, a cui hanno partecipato il 45% delle aziende internazionali del settore.

Perchè partecipare al SIL, fiera dei trasporti e della logistica?

Il Salone Internazionale di Logistica a Barcellona SIL si è confermato come punto di riunione per tutta l’attività di logistica in Europa del sud, il bacino mediterraneo, specialmente i paesi del Magreb, america latina ed Asia Sud-Orientale.

Per scoprire tutti gli ultimi aggiornamenti sulla fiera SIL, visita il sito ufficiale: https://www.silbcn.com/es/index.html

Data: 18-06-2013

 

Nova Systems, società IT con 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato la soluzione BeOne, il software gestionale logistica realizzato con un obiettivo: incrementare la tua produttività.
Grazie a BeOne sarai in grado di gestire in maniera semplice, rapida ed efficace tutte le operazioni. È questo il segreto della nostra soluzione: attraverso un unico database puoi ottimizzare qualsiasi attività che caratterizza il lavoro degli spedizionieri internazionali, dalla gestione trasporti al magazzino, fino ad arrivare alla gestione dei clienti e alla fatturazione elettronica. Scopri come coordinare al meglio tutte le fasi della spedizione con un software logistica modulare, completamente integrato, scalabile e indipendente dalle dimensioni della tua società.

 

BeOne è la soluzione software di Nova Systems ideata per la gestione logistica e in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, per una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. I Servizi Software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Con l’ ERP logistica di BeOne cambia l’approccio nella gestione aziendale. Puoi finalmente risolvere in pochi click molte problematiche. Questo è possibile grazie ai servizi della Suite, che fanno riferimento ad un unico database.

 

 

Print Friendly, PDF & Email