Il distretto della supply chain di Levia in vetrina al SIL di Barcellona 

0
404
sil barcelona nova systems levia espritec beone ita

Il nuovo distretto della supply chain targato Levia, che vede in Nova Systems ed Espritec España due Società IT di eccellenza a livello internazionale, sarà presentato al Salone della logistica SIL di Barcellona, dal 7 al 9 giugno 2023.    

Un hub delle innovazioni in ambito logistico che si sta radicando anche nel mercato spagnolo e punta a rendere le imprese sempre più interconnesse, in ogni angolo del mondo e con servizi tecnologici in grado di fare la differenza per le aziende del settore. “Le nostre società hanno unito le forze per diventare insieme un punto di riferimento a livello internazionale, nel settore delle soluzioni dedicate alla supply chain. È stata un’evoluzione naturale, grazie alla visione di Levia, un grande Gruppo che riunisce le eccellenze del settore IT – affermano la Business Developer di Nova Systems Barbara Avesani e il Managing Director di Espritec España Fabrizio Tonnarelli-. I nostri software e servizi danno la possibilità agli operatori di gestire tutte le attività, un vero e proprio polo della digitalizzazione che spazia dal software al web, dall’hardware all’attività sistemistica, dalle tecnologie in cloud ai servizi di formazione e consulenza” 

Il SIL sarà l’occasione per conoscere da vicino i software sviluppati per la supply chain, tra cui BeOne Global, EasyTMS, EasyTRACK ed E-Frame, nello spazio espositivo di Levia, Nova Systems ed Espritec España, situato allo stand D416. “Saremo lieti di presentare le soluzioni adatte alle necessità delle aziende, all’insegna del business e della crescita aziendale”, concludono Avesani e Tonnarelli. 

LE SOLUZIONI CHE VERRANNO PRESENTATE AL SIL 

BeOne Global
Il gestionale BeOne diventa multi-azienda e multi-trasporto, per consentire ai collaboratori dell’impresa di gestire in un’unica spedizione diverse tipologie di trasporto e settori di traffico. Nel software di Nova Systems è stato sviluppato anche BeOne Geocoding, nato dall’integrazione di BeOne con la Piattaforma Google, per dare la possibilità agli utenti di velocizzare ulteriormente il data entry e aumentare la qualità dei dati. 

EasyTMS
EasyTMS di Espritec España è la soluzione che semplifica la gestione dei trasporti. La piattaforma digitale è sempre a portata di click, per consentire all’utente pianificare le spedizioni in modo semplice e veloce, in ogni momento. Easy TMS infatti è molto più di un software di gestione dei trasporti, è la soluzione completa e integrata per ottimizzare l’intero processo operativo, dalla progettazione alla consegna, passando per la fatturazione elettronica. 

EasyTRACK
Con Easy TRACK le aziende del settore sono sempre un passo avanti, grazie alla completa visibilità dello stato della spedizione. L’app mobile consente all’operatore di non doversi più preoccuparsi delle consegne mancate. Tracciamento affidabile, accurato e in tempo reale per verificare il movimento delle merci in ogni momento, dall’inizio alla fine. 

E-Frame
E-Frame è il nuovo modulo CRM della soluzione E-TMS che, in modo semplice e veloce, consente di gestire le offerte e le relazioni con i clienti. Grazie ad e-Frame l’operatore può scambiare dati con E-TMS, gestire offerte commerciali, aumentare le interazioni con i clienti e la produttività commerciale, oltre a controllare le previsioni di vendita e fidelizzare i clienti. E ancora, gestire le offerte spot e le campagne di marketing, mantenendo un archivio elettronico dei documenti e avere una visione strategica del business, attraverso KPI, statistiche e budget. 

Print Friendly, PDF & Email