Il nuovo polo della digitalizzazione targato Levia si presenta alla fiera LetExpo

0
849
beone novasystems levia letexpo

Le soluzioni software e i servizi tecnologici di Levia saranno protagonisti da mercoledì 8 a sabato 11 marzo 2023 al LetExpo, la fiera che riunisce a Verona gli operatori del mondo dei trasporti e della logistica per guardare al futuro di un settore in continua evoluzione. Parole chiave della manifestazione fieristica sono innovazione e sostenibilità, due ambiti da sempre fonte di ispirazione per Levia, azienda leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per la supply chain.

Anche Nova Systems in qualità di membro di Levia parteciperà alla quattro giorni di fiera, in cui LetExpo farà da cornice alla nascita di nuove relazioni e opportunità, all’insegna del business e della crescita aziendale. Levia sarà situata al padiglione 6, stand E8, per accogliere le imprese interessate ad approfondire la conoscenza delle più innovative soluzioni rilasciate sul mercato. Sarà inoltre l’occasione per presentare la galassia delle società che compongono il nuovo polo della digitalizzazione di Levia a supporto delle aziende nel mondo delle spedizioni internazionali, della dogana, dei trasporti e della logistica. Un vero e proprio hub della supply chain sostenibile, in grado di fornire soluzioni di eccellenza e consulenze su misura rispetto alle necessità del settore. Tutto questo grazie al know-how delle società che hanno reso Levia un punto di riferimento nel mercato nazionale ed europeo: Nova Systems, Espritec, M2R2, ithings, Data Bridge, Espritec España, Nova Systems España e Nova Systems France.

Dal software al web, dall’hardware all’attività sistemistica, dalle tecnologie in cloud ai servizi di formazione e consulenza, Levia sta contribuendo ad innovare il settore, all’insegna della digitalizzazione, per dare la possibilità alle imprese di essere sempre un passo avanti.

Leggi la news su TransportOnline

 

Print Friendly, PDF & Email