Premiazione Itala Awards

Itala Awards, a Nova Systems il premio “Migliore azienda di servizi”

L’evento è stato promosso dalla fiera GIS e dalla casa editrice Ship2Shore
0
326

“Migliore azienda di servizi 2019”, è il riconoscimento ricevuto da Nova Systems all’evento ITALA – Italian Terminal and Logistic Awards, che si è svolto giovedì 3 ottobre nelle suggestiva cornice del palazzo Gotico, a Piacenza.

L’iniziativa, organizzata dalla fiera GIS (Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali) e dalla casa editrice Ship2Shore, in collaborazione con Assiterminal, Assologistica, Assoporti, Confetra e Uir, ha messo in vetrina le eccellenze nel settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica. Nova Systems ha ottenuto il prestigioso riconoscimento, dopo che nel 2017 è stata premiata come “Logistico dell’anno” da Assologistica.

Guarda il video di presentazione del premio ” Migliore azienda di servizi ”

“Dedico questo premio ai collaboratori, che sono la spina dorsale della nostra azienda – ha dichiarato il Presidente Ivano Avesani -. L’innovazione è sempre stata alla base della filosofia di Nova Systems, fin dalla sua nascita. Da un punto di vista tecnologico siamo costantemente impegnati a modernizzare il settore della logistica, dei trasporti, della dogana e della logistica. Siamo stati tra i primi in Europa ad introdurre l’utilizzo del Cloud per le imprese. Oggi questo spirito è lo stesso grazie a un’azienda giovane e al passo coi tempi”.

Il Presidente Ivano Avesani ha ritirato di persona il riconoscimento

“Nova Systems, con sedi in Italia, Spagna e Francia, è un’azienda che sviluppa software in Cloud per la gestione delle aziende di trasporti e spedizioni internazionali, i logistici e gli operatori doganali. La giovane software house veronese ha da poco lanciato un nuovo modulo della sua suite BeOne specificamente dedicato agli agenti marittimi e portuali che operano nel settore delle navi mercantili, con particolare attenzione alle portacontainer.

Con questo innovativo tool Nova Systems offre un servizio puntuale ed efficace per le aziende. Queste ultime possono così affrontare l’onere del controllo di gestione e la novità legislativa della fatturazione elettronica.

La società veneta affianca allo sviluppo del business l’impegno a favore delle nuove generazioni. Offre infatti gratuitamente il software alle scuole superiori per formare gli esperti della logistica ‘del domani”.

Data: 04-10-2019

Print Friendly, PDF & Email