Silvano Forapan

Nova Systems apre una sede a Parigi

Prosegue il processo di internazionalizzazione del Gruppo
0
26

Dopo aver avviato la sede a Barcellona, Nova Systemsprosegue il suo processo di internazionalizzazione con l’apertura di una filiale a Parigi. L’obiettivo della società di Information & Communication Technology è quello di essere presente sui principali mercati con la soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite, realizzata per il settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica.

Gli uffici si trovano in place Vendôme

“Gli uffici si trovano in place Vendôme, in centro a Parigi, e saranno operativi dai primi di gennaio del 2017”, afferma l’International Business Development Director Silvano Forapan (nella foto), che evidenzia: “Le aziende della logistica, non solo in Italia, ma anche all’estero, sono alla ricerca di soluzioni integrate e sempre al passo con le necessità degli operatori logistici e di partner che abbiano una vocazione internazionale, per dare supporto non solo alle filiali italiane, ma anche quelle presenti negli altri Paesi”.

Il Wms di BeOne è completamente integrato con gli altri moduli della Suite di BeOne, in particolare con il TMS, la Business Intelligence e il Controllo di Gestione. “Operare con una soluzione così flessibile rappresenta per i logistici un punto di vantaggio importante in un mercato sempre più competitivo”, aggiunge Forapan. “Con la sede di Parigi Nova Systems acquisisce un respiro ancora più internazionale. È nostra intenzione essere un punto di riferimento per il mercato europeo, in particolare in Francia e Spagna, dove alcuni nostri clienti utilizzano già BeOne”.

Data: 12-12-2016