Pallavolo San Martino

Nova Systems al fianco di Pallavolo San Martino per la stagione 2019/2020

La soluzione BeOne dà il nome alla squadra che milita in serie C
0
241

Anche quest’anno Nova Systems rinnova il proprio legame con il mondo dello sport sostenendo la società A.S.D. San Martino Pallavolo. La soluzione software BeOne della società IT è infatti sponsor della formazione femminile che da diversi anni milita nel Campionato Regionale Serie C (Girone B).

La scorsa stagione delle ragazze del volley si è conclusa positivamente con un buon terzo posto in classifica e l’accesso ai playoff B2. Le attività della squadra sponsorizzata da BeOne per l’annata 2019/2020 sono tornate intanto a pieno regime. Prosegue innanzitutto la Coppa Veneto, cominciata a settembre, che ha visto trionfare BeOne in tutti gli incontri della prima fase. Per quanto riguarda invece il campionato di Serie C la prima vittoria è arrivata in casa contro la Pallavolo Arzignano il 26 ottobre scorso, subito dopo il grande evento di presentazione ufficiale della squadra e della società nella palestra Barbarani di San Martino Buon Albergo (Verona).

Il Presidente Avesani: “Con la società si è creato un rapporto speciale”

Nova Systems è fiera che la squadra sia associata al nome del proprio prodotto di punta, BeOne, il software che ha trasformato il modo di lavorare degli spedizionieri e degli operatori logistici. A tal merito, il presidente della società IT Ivano Avesani afferma: “Il legame tra Nova Systems e il mondo dello sport è sempre stato molto forte, ma con la Pallavolo San Martino si è creato un rapporto speciale. Crediamo nei valori dello sport pulito e per noi è una grande soddisfazione vedere il nome BeOne legato alle gesta sportive delle giovani atlete, che hanno raccolto importanti successi negli ultimi anni. Il nostro augurio è quello di proseguire su questa strada”.

Data: 04-11-2019

Print Friendly, PDF & Email

Leggi altre notizie