
Nova Systems consolida la presenza in Francia partecipando al SITL di Parigi
Nova Systems consolida la propria presenza al SITL di Parigi, in Francia. Nei giorni scorsi la società di information & Communication Technology ha partecipato al SITL, la fiera internazionale dei trasporti e della logistica che si è svolta al Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte, a Parigi. In un evento in cui il tema principale è stato quello dell’innovazione, Nova Systems ha colto l’occasione per presentare al mercato francese la soluzione in Cloud BeOne, il gestionale realizzato appositamente per le aziende delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogane e della logistica.
“La soluzione BeOne si conferma un riferimento per il settore”
Dopo l’apertura degli uffici in place Vendôme, a Parigi, abbiamo partecipato al Sitl perché ci interessa essere presenti nel territorio francese. Per noi inoltre innovare è una vocazione. Desideriamo essere sempre un passo avanti nell’utilizzo delle ultime tecnologie e per questo la manifestazione è stata anche un’importante occasione di confronto con le altre realtà del settore.
Al Sitl la società ha partecipato, con il CRM di BeOne, al premio per la migliore innovazione nel settore dei trasporti e della logistica. “Abbiamo avuto la conferma che BeOne, nel panorama internazionale, si conferma come un riferimento per il settore in quanto è una delle poche Suite ad essere veramente integrata con tutte le funzionalità necessaria a chi si occupa di spedizioni internazionali, trasporti, dogane e logistica”.
Data: 30-03-2018
Leggi altre notizie
Un alleato per la Business Continuity
Luglio 3, 2020Nova Systems rafforza la sua presenza in Spagna
Agosto 8, 2018
Nova Systems
Viale del lavoro 39/A 37036,
San Martino B.A. (VR)
+39 045 8788211
Ufficio Stampa:
Email: pressoffice@novasystems.eu
Tel: +39 045 8788270
Pressroom: news.novasystems.it/press-room/