Expo Carga messico nova systems

Nova Systems si apre al mercato sudamericano e partecipa a Expo Carga

La kermesse è un punto di riferimento per le aziende e gli operatori del settore dei trasporti
0
890

Nova Systems continua a investire nell’internazionalizzazione e si apre al mercato latinoamericano con la partecipazione a Expo Carga 2013, la fiera di riferimento per le aziende e gli operatori del settore dei trasporti e della logistica. La fiera è in programma al Centro Banamex di Città del Messico dall’11 al 13 giugno.

Expo Carga è un evento organizzato dal Gruppo Fidalex, società franco-messicana con quasi 10 anni di esperienza nel settore.

Alla kermesse latinoamericana erano presenti Robert Dreelan, di Multilogistics, cliente di Nova Systems, assieme a Carlos Messner, Solution Partner di Nova Systems latino-america, e l’International Sales Manager di Nova Systems (nella foto a sinistra).

Dopo gli investimenti sulla ricerca e sul prodotto, che hanno portato a perfezionare la soluzione Be One Cloud Forwarding Suite, Nova Systems sta estendendo il mercato al Latino America: Expo Carga è stata l’occasione per stringere contatti con aziende di Messico, Panama, Bolivia e Cile che vedono in BeOne la soluzione perfettamente integrata con tutte le attività che uno spedizioniere o logistico dovrebbe offrire alla propria clientela: traffici aerei, marittimi e terrestri, operazioni doganali, contabilità, controllo di gestione, business intelligence, CRM, offerte spot, tariffe, WMS e archiviazione elettronica documentale, per garantire i propri servizi anche via web al fine di essere sempre all’avanguardia rispetto al mercato in continua evoluzione.

Data: 12-06-2013

Print Friendly, PDF & Email