Gruppo Nova Systems cena natale

Il Gruppo Nova Systems si riunisce per il Natale

Durante la serata sono stati consegnati i riconoscimenti a coloro che lavorano in azienda da molti anni
0
1707

Il Gruppo Nova Systems si è riunito per le festività natalizie a Verona, dove è presente l’headquarters dell’azienda. È stata l’occasione per condividere con i collaboratori gli ultimi successi di NS a livello nazionale ed internazionale e per delineare gli scenari futuri. Sono stati inoltre consegnati i riconoscimenti ai dipendenti che lavorano da più anni in Nova Systems (nella foto), un’azienda con oltre 30 anni di presenza nel settore IT dedicato alla logistica, ai trasporti, alle dogane e spedizioni internazionali.

Alla cena hanno partecipato oltre settanta persone delle filiali di Verona, Milano e Firenze Prato, oltre a quelli provenienti dalle sedi di Barcellona e Città del Messico. L’azienda ha infatti avviato da alcuni mesi un importante processo di internazionalizzazione che ha portato di recente anche all’apertura di una società in Svizzera.

Alla cena hanno partecipato anche i collaboratori delle sedi estere

Durante la serata sono stati premiati quelli del gruppo Nova Systems che collaborano da oltre 30 anni: Valerio Avesani, Marco Baldessarini, Ivano Avesani, Valeria Avesani e Domenico Lorenzi. Da oltre 20 anni: Giuseppe Riccardi, Maurizio Sartori e Riccardo Tarocco. E infine da oltre 10 anni: Filippo Barbieri, Michelle Zamboni, Paolo Possega, Massimo Dolci, Fabio Rudatis, Davide Viviani, Filippo Menditto, Sabino Sacco, Francesco Pessina, Mario Miriamoli, Elvis Stokovac, Marcello Savoldelli, Maria Aparisi, Anna Lorenzi, Alberto Marinatto e Diego Dal Ben.

Scopri di più su Nova Systems:

La storia aziendale di Nova Systems è contraddistinta da alcune importanti tappe innovative che hanno rivoluzionato il settore informatico e di conseguenza anche il mondo dei trasporti, delle spedizioni e della logistica. Dalle schede perforate al cloud, passando per il teleprocessing, Nova Systems è sempre stata in prima linea nell’offrire ai propri clienti soluzioni all’avanguardia e in continuo aggiornamento: l’ultimo risultato del Centro Sviluppo di Nova Systems è BeOne Cloud Forwarding Suite, la soluzione informatica per gli spedizionieri internazionali, i trasportatori e i logistici, dalle molteplici potenzialità applicative, scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società.

“In qualsiasi angolo del mondo in cui vengono garantite le connessioni alla rete internet noi ci siamo e possiamo erogare le nostre soluzioni”, assicura Valerio Avesani, Ceo di Nova Systems.

 

Data: 05-01-2015

Print Friendly, PDF & Email