Canal del Transitario

Nova Systems presenta BeOne Cloud Forwarding Suite a Barcellona

Valerio Avesani, CEO di NS, ha incontrato il Consigliere alla Sostenibilità Santi Vila
0
827

Nova Systems ha presenziato il software BeOne Cloud Forwarding Suite al Dia del Transitario, l’evento organizzato a Casaramona, a Barcellona, da Ateia – Oltra, l’associazione degli spedizionieri internazionali di Barcellona.

Giunto alla sua ottava edizione, l’appuntamento ha visto la partecipazione delle istituzioni catalane e di circa 250 aziende nel settore dei trasporti e della logistica ed è stata l’occasione per il futuro presidente di Nova Systems iberica Andreu Campamario Ponga di presentare sulla rivista specializzata Maritimas BeOne Cloud Forwarding Suite, l’innovativa soluzione informatica che Nova Systems ha lanciato sul mercato.

Durante la cena di gala il Consigliere al Territorio e alla Sostenibilità Santi Vila, che ha presieduto l’evento di Ateia – Oltra, ha sottolineato: “Anche se è ancora fragile sta arrivando la ripresa. Lentamente stiamo uscendo dalla crisi, lo testimonia l’aumento delle esportazioni, un aspetto che fa ben sperare per il futuro”.

SCOPRI IL SOFTWARE BEONE FORWARDING SUITE

BeOne è la soluzione software di Nova Systems ideata per la gestione logistica e in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, per una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. I Servizi Software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

I moduli sono completamente integrati tra loro per consentire all’operatore di ottenere in maniera rapida le informazioni e i dati di cui ha bisogno per ogni tipo di pratica. Versatilità e integrazione sono quindi le principali caratteristiche dell’Erp logistica di Nova Systems. Operare con una soluzione così flessibile rappresenta per gli operatori un punto di vantaggio enorme in un mercato sempre più competitivo. La totale integrazione tra i moduli consente, ad esempio, di interrogare via web sia le esistenze dei prodotti che il tracking delle spedizioni. In tempo reale è quindi possibile tracciare l’intero ciclo della merce e visualizzare la disponibilità, permettendo al depositante di avere la dinamicità oggi richiesta nelle attività di ottimizzazione logistica e di trasporto.

Data: 13-05-2014

Print Friendly, PDF & Email