filiale nova systems madrid spagna

Nova Systems rafforza la sua presenza in Spagna

Dopo Barcellona e Parigi la società dà il via alla filiale madrilena
0
673

Nova Systems prosegue la sua espansione in Europa con l’apertura della sede di Madrid, in Spagna, nel cuore del centro logistico della capitale. Dopo la filiale di Barcellona la società di Information & Communication Technology rafforza così la propria presenza nella penisola iberica. Il direttore tecnico della nuova sede madrilena è il Product Manager Jésus Salcedo Vereda. Questo l’indirizzo e i contatti telefonici della nuova filiale:

  • Avd de la industria 52, Edificio Estellez
    C.P. 28820 Coslada (Madrid)
    T +34 606 462 931
    M + 34 637 808 720

Nova Systems, con oltre 35 anni di esperienza nel settore, nel 2015 ha scelto di aprirsi ai mercati internazionali con l’apertura della sede di Barcellona, la prima al di fuori dell’Italia, a cui ha fatto seguito più di recente la filiale di Parigi, in Francia. Il Cloud di BeOne, la soluzione software per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica, azzera le distanze e ci consente di guardare ai mercati internazionali offrendo i nostri servizi”. Ddopo aver messo già le radici in Spagna, Madrid è una città nevralgica per i trasporti e insieme a Barcellona potrà essere un ponte naturale con il mercato del Latino America, che sarà il nostro prossimo obiettivo.

La capitale è una città nevralgica per i trasporti e un ponte naturale per il mercato del Latino America

L’apertura della sede madrilena è stata resa possibile dall’arrivo in Nova Systems di Jesus Salcedo, che proprio come la società ITC opera nel mondo delle soluzioni software per gli spedizionieri da oltre 35 anni. “Sono un consulente globale e conosco da vicino questo settore. Il Cloud è il presente e il futuro, per questo ho scelto Nova Systems. Questa tecnologia è ancora poco diffusa in Spagna, quindi c’è una grande possibilità di crescita nel mercato, grazie in particolare alle caratteristiche della soluzione BeOne, che garantisce alle aziende flessibilità e integrazione”, sottolinea il Product Manager. La sede di Barcellona, che si trova in Plaça Garcia Lorca, 3 bajos, a Barberà del Vallès, è coordinata dagli account manager Xavier Estrems e Augustín Ripollés.

Data: 08-08-2018

 

 

Print Friendly, PDF & Email