Transpotec Logitec Nova Systems

Nova Systems alla fiera Transpotec Logitec

L'evento si svolgerà dal 28 febbraio al 3 marzo 2013
0
669

Nova Systems sarà presente a Transpotec Logitec, la manifestazione fieristica dedicata ad autotrasporto e logistica organizzata da Fiera Milano, si terrà a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013, con la sua suite in cloud BeOne, software logistica.

BeOne è la soluzione software di Nova Systems ideata per la gestione logistica e in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, per una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. I Servizi Software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

L’azienda sarà presente al padiglione 8 stand E11-1

Per la prima volta, infatti, per rispondere alle specifiche esigenze del mercato, Fiera Milano ha scelto di svolgere una sua manifestazione a Verona, crocevia dei due grandi corridoi europei 1 e 5, con una forte vocazione industriale nell’ambito di trasporti su gomma, distribuzione e componentistica.

Transpotec Logitec è l’occasione per unire business e aggiornamento professionale, a supporto delle aziende come Nova Systems impegnate sul fronte dell’internazionalizzazione, grazie alla partecipazione di imprese provenienti dai maggiori Paesi europei e da quelli del bacino mediterraneo. L’azienda sarà presente al padiglione 8 stand E11-1.

Data: 18-01-2013

Print Friendly, PDF & Email