Transport Logistic, la soluzione globale BeOne pronta a conquistare il mercato internazionale

0
513
Transport Logistic BeOne Nova Systems Levia

La fiera Transport Logistic, in programma a Monaco da martedì 9 a venerdì 12 maggio 2023, sarà la vetrina per il lancio della nuova soluzione globale BeOne, sviluppata da Nova Systems per diventare un riferimento a livello internazionale nel mondo della supply chain. La manifestazione sarà anche l’occasione per celebrare la recente unione tra Nova Systems – che ha il proprio headquarter a Verona e sedi a Milano e a Firenze-Prato, in Italia, con filiali anche in Spagna, in Francia e a Malta – e Levia, il Gruppo che ha riunito le aziende di primo piano nel panorama delle software house a livello europeo.

Lo spazio espositivo di Nova Systems, situato nella Hall A3 – stand 403/504, sarà caratterizzato dal tema “BeOne. The future is now”. “Oggi BeOne ha tutti i crismi di una soluzione globale e sostenibile. Attraverso il gestionale rendiamo le aziende sempre più interconnesse, per consentire agli operatori del settore di scambiare dati e informazioni in modo istantaneo, grazie alle innovazioni che presenteremo in fiera, da ogni angolo del mondo e all’insegna di servizi tecnologici in grado di fare la differenza nell’ambito della green computing”, afferma il presidente di Nova Systems Riccardo Tarocco.

Il momento clou della manifestazione sarà mercoledì 10 maggio, alle 14.30 al Press Center Est – Press Conference Room 1A/B, quando Nova Systems presenterà la soluzione durante l’incontro dal titolo “BeOne, Global Forwarding Solution. Opportunità e nuove sfide per il mercato”. Nel corso dell’evento aperto ad aziende del settore, clienti, partner e stampa verranno presentate le innovazioni che rendono a tutti gli effetti BeOne una soluzione dal respiro internazionale. “Tra le principali novità c’è l’evoluzione del gestionale, che diventa multi-azienda e multi-trasporto, oltre alla speciale integrazione con Google. BeOne supporta in un unico database le informazioni di aziende diverse, appartenenti allo stesso Gruppo societario. Il vantaggio è quello di avere una spedizione unica, con un tracking univoco e la possibilità di ottenere facilmente la contabilità analitica di ogni singola spedizione, anche se gestita da aziende differenti del Gruppo”, aggiunge Tarocco.

In fiera la società IT promuoverà anche l’iniziativa Nova Systems Community. “A Transport Logistic saranno protagoniste le relazioni. Per noi si tratta di una vocazione, attraverso BeOne infatti mettiamo in connessione le aziende di tutto il mondo. Per questo daremo la possibilità alle società di incontrare i propri agenti nel nostro spazio espositivo, in una sala dedicata e in un ambiente accogliente, all’insegna del networking e della crescita aziendale”, conclude la Business Developer di Nova Systems Barbara Avesani.

Transport Logistic BeOne Nova Systems Levia

 

Print Friendly, PDF & Email