Stand Fiera Monaco

Transport Logistic, per Nova Systems una presenza di successo

La società ha presentato in fiera quattro nuove iniziative
0
865

Grande successo per Nova Systems alla fiera internazionale Transport Logistic di Monaco. La società era presente con un proprio spazio espositivo per presentare quattro nuove iniziative, che hanno avuto la soluzione software gestione logistica BeOne come protagonista. La manifestazione è stata l’occasione per lanciare sul mercato il WMS integrato con il deposito doganale, il CRM trasporti realizzato appositamente per il settore protagonista della fiera, NovAcademy, centro di formazione che la società riserva ai propri clienti, e infine il modulo Shipping Agency, rivolto agli agenti marittimi e portuali.
Un bilancio estremamente positivo, per una manifestazione che ha consentito a Nova Systems di incontrare i propri clienti e di stringere nuovi contatti per il futuro.

IL PROGRAMMA DELLA FIERA TRANSPORT LOGISTIC

Lo spazio espositivo di Nova Systems era situato in Halle B2, allo stand 335/436. Il primo giorno di fiera, martedì 9 maggio, è stata l’occasione per presentare il video dal titolo “Abbraccia il futuro con BeOne”, che la società IT ha realizzato nell’ambito della campagna “Nessuno ti conosce bene come la tua anima gemella”. “Abbiamo scelto questo concept per descrivere la peculiarità di BeOne, la soluzione in Cloud che supporta le imprese nel settore delle spedizioni internazionali, delle dogane, dei trasporti e della logistica – spiega il CEO di Nova Systems Valerio Avesani -.  BeOne è più di un semplice software: grazie all’integrazione completa dei moduli e delle funzionalità, si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business. I clienti, così, abbracciano metaforicamente BeOne, che diventa parte integrante del lavoro degli spedizionieri e degli operatori logistici”.

Lo spazio espositivo sarà situato in Halle B2, allo stand 335/436

Nel secondo giorno della fiera Transport Logistic, mercoledì 10 maggio, si è tenuto nello stand di Nova Systems l’intervista al CEO Valerio Avesani da parte della rivista specializzata International Transport Journal sul tema dell’innovazione, mentre giovedì 11 maggio si è svolta l’iniziativa “I clienti abbracciano BeOne”, con la cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai partner di Nova Systems da oltre vent’anni. La manifestazione si è conclusa venerdì mattina, con l’evento Brunch con Nova Systems”, dalle 11 alle 13.

 

Print Friendly, PDF & Email