WLA Summit: BeOne fa tappa a Dubai per la nuova edizione

0
166
WLA Summit Dubai

Nova Systems parteciperà alla nuova edizione del WLA Summit, in programma da lunedì 17 a mercoledì 19 ottobre 2022 a Dubai. Un’importante occasione per presentare la soluzione BeOne, a circa un anno di distanza dalla partnership siglata tra la società IT e Freight Network WLA, la rete che riunisce gli spedizionieri a livello mondiale.

“BeOne si consolida come un software dal respiro internazionale. Siamo convinti che dal confronto con importanti realtà del settore, che come Nova Systems fanno parte del Network WLA, possano nascere nuove opportunità, che si traducono in benefici e vantaggi per i nostri clienti”, afferma Barbara Avesani, Business Developer di Nova Systems, che lo scorso anno ha siglato l’intesa con Tom Pagels, CEO dei Freight Network WLA, WLAPharmaSE e AGLN (African Global Logistics Network), proprio negli uffici della società IT, nell’headquarter di Verona.

“Nel mondo delle spedizioni e della logistica c’è grande attenzione verso le nuove tecnologie. BeOne è l’ultima frontiera della digitalizzazione e sta portando un’importante ventata innovativa nel settore. Il WLA Summit di Dubai sarà l’occasione per presentare la nostra soluzione e per confrontarsi con importanti partner, per conoscere da vicino le attuali e le future esigenze del settore a livello internazionale”, conclude Avesani.

Print Friendly, PDF & Email