Aumenta la qualità dei dati con BeOne Geocoding

0
91
google maps platform beone

Velocizza ulteriormente il data entry e aumenta la qualità dei dati grazie a BeOne Geocoding, nato dall’integrazione di BeOne con la Piattaforma Google.

Nova Systems è diventata partner di Google, una novità che ha consentito al nostro Centro di Ricerca & Sviluppo di realizzare un’ulteriore innovazione. Il nuovo servizio BeOne Geocoding integrerà infatti le soluzioni Cloud Google Maps Platform, creando un nuovo paradigma nei processi di acquisizione dati e di data entry nel mondo degli spedizionieri.

Qualsiasi indirizzo potrà essere geo-localizzato in modo semplice ed efficace, per fornire agli utenti le informazioni di cui hanno bisogno al momento giusto.

In cosa si traduce tutto questo?
Tramite la geo-codifica potrà dunque essere eseguita l’ottimizzazione dei viaggi e dei giri di ritiro e consegna dei mezzi, migliorata l’organizzazione delle visite commerciali e, attraverso statistiche integrate con la cartografia, avrai inoltre la possibilità di analizzare le statistiche relative al traffico.

Inserendo l’indirizzo di consegna o di ritiro in BeOne, la nuova funzionalità sviluppata ti consentirà di operare in modo molto più fluido, evitando di dover spostarti su piattaforme diverse per ricercare i dati di cui hai bisogno per gestire la spedizione.

Print Friendly, PDF & Email