software BeOne

Software BeOne, “nessuno ti conosce bene come la tua anima gemella”

Il concept è stato scelto da Nova Systems per descrivere la soluzione software in Cloud BeOne, che supporta le imprese nel settore delle spedizioni internazionali, delle dogane, dei trasporti e della logistica
0
603

È il concept scelto da Nova Systems, società di Information & Communication Technology, per descrivere la peculiarità dell software BeOne, la soluzione gestionale in Cloud che supporta le imprese nel settore delle spedizioni internazionali, delle dogane, dei trasporti e della logistica.

“BeOne è molto più di un semplice software. Proprio come l’anima gemella, la soluzione si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business e diventando parte integrante del lavoro degli spedizionieri e degli operatori logistici”, spiega il Ceo di Nova Systems Valerio Avesani. I servizi software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

“Nessuno ti conosce bene come la tua anima gemella”.

LA SOLUZIONE SOFTWARE BeOne

“Il software BeOne è l’anima gemella perché si integra profondamente con le attività dell’azienda. Ha molteplici potenzialità applicative, è scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società. È in grado, quindi, di assecondare ogni esigenza dei clienti”, sottolinea Avesani. I servizi offerti da BeOne sono integrabili tra loro per seguire al meglio la crescita dell’azienda e sono suddivisi in cinque macromoduli, ognuno dei quali risponde a una precisa funzionalità:

  • la gestione dei trasporti (Transportation Management System), che comprende il sistema gestionale dei settori aereo (Export e Import), marittimo (Export, Import, Nazionale e Nvocc) e terrestre (Groupage Import ed Export, Domestico e Completi).
  • la gestione del magazzino e dell’intero processo logistico,
  • la gestione delle relazioni con i clienti (software CRM),
  • la Business Intelligence, il Communications Management e la Collaboration Platform, in particolare con la gestione di Offerte spot, Autoquote e Ordini di Ritiro, il Tracking and Tracing, l’esito spedizioni, l’Upload delivery proof, i documenti elettronici, il Profit Share e la pubblicazione KPI.
I servizi software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud

BEONE SEA SYNC

“È attualmente allo studio del Centro sviluppo di Nova Systems la realizzazione del modulo chiamato BeOne Sea Sync, che prevede l’acquisizione automatica dei noli marittimi, delle addizionali e delle competenze direttamente nel database dei propri clienti, al fine di eliminare in modo definitivo gli aggiornamenti manuali.

Come per il BeOne Air Sync, già attivo da alcuni mesi, sarà possibile avere un aggiornamento automatico delle offerte proposte dalle compagnie marittime, permettendo così allo spedizioniere di ottenere un considerevole vantaggio competitivo”.

Data: 04-01-2016

Print Friendly, PDF & Email