BeOne Global varca ogni confine e sbarca in Sri Lanka al WLA Summit

0
534
wla summit beone nova systems

La soluzione BeOne Global di Nova Systems, società IT membro di Levia, è sempre più internazionale. Il software gestionale per il mondo della supply chain sarà infatti protagonista alla nuova edizione del WLA Summit, in svolgimento da lunedì 2 a mercoledì 4 ottobre 2023 a Colombo, in Sri Lanka. Si rafforza ancora di più il rapporto tra la società IT e il Freight Network WLA, la rete che riunisce gli spedizionieri a livello mondiale, dopo la partnership siglata due anni fa tra la Business Developer di Nova Systems Barbara Avesani e Tom Pagels, CEO dei Freight Network WLA, WLAPharmaSE e AGLN (African Global Logistics Network), negli uffici dell’azienda che ha il proprio headquarter a Verona.
Avesani parteciperà al meeting insieme all’International Sales Manager di Nova Systems Anna Tarocco.

“La nostra società fonda da sempre la propria attività sul valore del dialogo e sulla necessità di fare rete tra aziende. Per questo è un onore per noi fare parte della comunità di WLA e di partecipare al meeting con la possibilità di raccontare la nostra esperienza”, spiega la Business Developer di Nova Systems Barbara Avesani, che evidenzia: “BeOne Global si sta affermando come un software dal respiro internazionale. Dal confronto con altre, importanti, realtà del settore possono nascere nuove occasioni di crescita e nuovi spunti per ottimizzare sempre di più le soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti in tutto il mondo”.

La conferenza promossa da WLA sarà l’occasione per presentare nel dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi della soluzione BeOne Global. “Il software è ideale per quelle aziende che hanno la volontà di fare networking. Non ci sono limiti per le società che scelgono di utilizzare BeOne, grazie a infrastrutture tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di società, in termini di dimensione e obiettivi. BeOne assume così, a tutti gli effetti, i crismi di una soluzione globale”. Il gestionale di Nova Systems diventa infatti multi-azienda, multi-trasporto e multi-lingua, per agevolare lo scambio di informazioni e la connessione tra aziende. “Durante il WLA Summit saremo a disposizione per rispondere alle eventuali domande e per avviare nuove collaborazioni, dando la possibilità alle aziende di affrontare insieme le sfide di un mercato in continua evoluzione, in un settore sempre più digitalizzato”, conclude Anna Tarocco. 

Print Friendly, PDF & Email