Contabilità, Controllo di gestione e Dogana export di BeOne: in arrivo l’interfaccia intuitiva Next

0
162
next beone contabilità controllo di gestione dogana

Importanti novità in vista per i moduli Contabilità, Controllo di gestione e Dogana Export della soluzione software BeOne. Nova Systems rilascerà dall’1 gennaio 2022 l’interfaccia Next, che sostituisce la V10 su cui parte dell’Erp era stato sviluppato. Non cambierà nulla per quanto riguarda le funzionalità, ma viene completamente migliorata la User Experience degli utenti che utilizzano il gestionale.

Nel 2022 infatti Microsoft dirà addio al browser Internet Explorer, su cui si basava la V10. Nova Systems ha colto il cambiamento in atto e ne ha approfittato introducendo la nuova interfaccia molto più performante.

Grazie a Next viene facilitato il lavoro degli operatori del settore: ognuna delle attività nell’ambito amministrativo e della Dogana export potranno essere svolta in modo semplice e intuitivo.

Ma non è tutto. Per introdurre al meglio l’innovazione, Nova Systems propone dei corsi organizzati e promossi attraverso la scuola di alta formazione NovAcademy. Si tratta di due proposte formative, su contabilità e dogana, strutturate in due distinte sessioni. Per maggiori informazioni scrivere a novacademy@novasystems.it.

 

Print Friendly, PDF & Email