Cross Docking beone

Gestione del Cross Docking rapida e intuitiva grazie al software BeOne

Il software gestionale di NS ha nuove funzionalità per la gestione del magazzino
0
1229

BeOne Cloud Forwarding Suite, la soluzione software di Nova Systems per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica, si arricchisce di un nuovo modulo relativo al Cross Docking. Gestire le unità di carico e tutte le operazioni all’interno del magazzino di transito sarà ora semplice grazie a BeOne.

Il software Cross Docking, integrato nel software gestionale magazzino, consente di dirigere e controllare ogni tipo di attività all’interno del magazzino di transito: la gestione dei segnacolli delle merci che arrivano da più destinazioni e che possono essere sia scaricate e ricaricate direttamente su altri mezzi senza sosta a terra e lo stoccaggio merci in aree di transito quando la movimentazione non è immediata.

Il Chief Software Architect Tarocco:
“Il Centro Sviluppo è costantemente impegnato nella ricerca di innovazioni”

Funzionalità del software Cross Docking

Le funzioni principali che compongono il nuovo modulo Cross Docking creato dal Centro Sviluppo di Nova Systems riguardano:

  • l’Arrivo della merce da ritiro
  • il “Posizionamento della merce a magazzino
  • l’Uscita della merce da magazzino
  • la gestione delle unità di carico e scarico

“Il nostro Centro Sviluppo è costantemente impegnato nella ricerca e nella realizzazione di nuovi moduli e funzionalità – afferma Tarocco -. Ascoltiamo i nostri clienti, le loro necessità e le nuove opportunità di business, le analizziamo e forniamo nuovi strumenti a supporto dell’attività delle aziende del settore”.

Data: 18-03-2017
Print Friendly, PDF & Email