FTL BeOne | Pianificazione trasporto carico completo

0
211
ftl-pianificazione viaggio a carico completo

Pianificazione viaggio a carico completo
Tutti i dati in un’unica schermata.

 

pianificazione viaggio beone ftl carico completo

Pianificare un viaggio a carico completo non è mai stato così semplice e intuitivo. Nova Systems ha implementato BeOne con il modulo FTL, per una gestione completa del trasporto. Oltre ad essere completamente integrato con le altre funzionalità della Suite, il software FTL è in grado di creare un flusso di lavoro ottimizzato, in cui la pianificazione del viaggio riveste particolare importanza.

La user experience è stata studiata per metterti nelle condizioni di organizzare e comporre al meglio la tua schermata, secondo le tue esigenze, per individuare in maniera agevole e in pochissimi clic tutte le informazioni di cui ha bisogno: gli ordini da eseguire, la cartografia con la proposta di ottimizzazione del percorso, l’elenco degli autisti e dei mezzi, che possono essere ordinati secondo le necessità operative, con le indicazioni in evidenza delle disponibilità e degli eventuali impegni.

A video puoi così visualizzare le informazioni da incrociare con le necessità del cliente, per una effettiva ottimizzazione dei viaggi da effettuare. Gli ordini possono essere caricati manualmente oppure vengono ricevuti via EDI. Nella griglia gli ordini possono essere inoltre ordinati e filtrati secondo le necessità del disponente.

BeOne agevola l’attività operativa, sia nella scelta dei mezzi che del personale viaggiante. Durante la pianificazione del viaggio a carico completo il disponente ha infatti la possibilità di avere sempre sotto controllo le disponibilità dei mezzi e degli autisti, così come le attività in esecuzione e quelle da svolgere, considerando impegni e disponibilità di tutte le figure coinvolte.

Vuoi toccare con mano e vedere di persona l’efficacia del modulo FTL BeOne? Contattaci per una demo gratuita.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email