Nova Systems España e Ares insieme per rendere BeOne protagonista in Spagna

0
510

Nova Systems ha raggiunto un nuovo importante obiettivo per essere sempre di più attivi e presenti nel mercato spagnolo. La società IT, ha stretto una partnership con Ares Soluciones de Identificación, azienda con sede a Barcellona, specializzata nello sviluppo di applicazioni software e rivendita hardware nel settore della logistica.

Ares sarà il punto di riferimento di Nova Systems nella penisola iberica, con l’obiettivo di promuovere la soluzione BeOne in un mercato che, come sottolinea il direttore di Ares Lute Del Pino, “sta vivendo un importante processo di digitalizzazione”. Barbara Avesani, CEO di Nova Systems España, evidenzia: “Il nostro è un matrimonio perfetto. Ares proviene dal mondo delle componentistiche hardware, mentre noi ci occupiamo di soluzioni ERP, è stata quindi un’integrazione naturale. La partnership è attualmente indirizzata ad un’iniziativa commerciale, ma presto si evolverà coinvolgendo la parte tecnica e all’assistenza. L’obiettivo è quello di metterci nelle condizioni di essere in vicini ai nostri clienti e potenziali sia da un punto di vista culturale che territoriale, per favorire al meglio la crescita aziendale delle imprese del settore”.

ns-spain-con-ares

Del Pino aggiunge che Ares Soluciones de Identificación “è un’azienda che opera da oltre 20 anni nei settori della logistica, dei trasporti, della manifattura, nel fashion e nell’ambito ospedaliero. Ci occupiamo di integrazione hardware, terminali in radiofrequenza, stampanti etichette, tutto quello che serve per gestire un magazzino e nello specifico il Cross Docking”. Il direttore di Ares sottolinea: “Con Nova Systems si è instaurata un’importante sinergia, con l’obiettivo di espandere la presenza dell’ERP BeOne nel mercato spagnolo. La soluzione è in grado di ottimizzare al meglio l’attività degli spedizionieri, dei trasportatori e degli operatori logistici e sono certo che le aziende spagnole del settore apprezzeranno la soluzione BeOne”. 

In collaborazione con ARES, Nova Systems España si sta specializzando per diventare agente digitalizzatore” relativamente all’iniziativa del Governo Spagnolo KIT Digital, per consentire alle aziende di accedere agli incentivi statali con l’obiettivo di investire nella digitalizzazione. “Abbiamo trovato le persone giuste per rappresentarci al meglio nel mercato spagnolo. La nostra volontà è infatti quella di essere vicini al territorio, per darci la possibilità di investire sempre di più in termini di sviluppo dei servizi software e dell’assistenza”. 

José Carmona, Asesor comercial di Ares, conclude: “Mi occuperò personalmente dello sviluppo commerciale. È una sfida entusiasmante poter rappresentare il Gruppo Nova Systems nel mercato spagnolo, con una soluzione completa e innovativa come BeOne. Sono fortemente convinto che la nostra collaborazione porterà grandi risultati”. 

Print Friendly, PDF & Email