Nova Systems sbarca a Malta con un nuovo ufficio

Prosegue l’espansione di Nova Systems a livello internazionale. Dopo l’apertura a Madrid, Barcellona, Parigi e Marsiglia, la società IT ha aperto un nuovo ufficio a Malta, in un mercato in forte espansione nell’ambito della logistica, delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana. “Malta sta avendo un importante sviluppo economico nell’ultimo decennio, con un tasso di crescita del PIL di +6,7% nel 2019. Abbiamo avuto molti contatti sia con aziende che hanno sede lì, sia con nostri clienti che utilizzano questa rotta per trasportare la propria merce – spiega il presidente di Nova Systems Ivano Avesani -. Da qui la volontà di investire per essere presenti fisicamente in un crocevia importante come quello maltese”.
Dopo Italia, con Verona, Milano e Prato, Francia con Parigi e Marsiglia e Spagna con Madrid e Barcellona, Nova Systems sbarca quindi anche nell’isola di Malta, dove avrà sede nel Dragonara Business Center, nelle vicinanze della capitale La Valletta.
“L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai nostri clienti, sia in Italia che all’estero. In questo modo contiamo di garantire un altissimo livello anche nei servizi di assistenza e supporto”, conclude Avesani.
Nova Systems, società IT con 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato la soluzione BeOne, il software gestionale logistica realizzato con un obiettivo: incrementare la tua produttività.
Grazie a BeOne sarai in grado di gestire in maniera semplice, rapida ed efficace tutte le operazioni. È questo il segreto della nostra soluzione: attraverso un unico database puoi ottimizzare qualsiasi attività che caratterizza il lavoro degli spedizionieri internazionali, dalla gestione trasporti al magazzino, fino ad arrivare alla gestione dei clienti e alla fatturazione elettronica. Scopri come coordinare al meglio tutte le fasi della spedizione con un software logistica modulare, completamente integrato, scalabile e indipendente dalle dimensioni della tua società.