Nova Systems scende in campo con il PGS Santa Croce

0
1204
Pgs Santa Croce Nova Systems

È sempre più solido il rapporto tra il mondo dello sport e Nova Systems che ha deciso di allargare ulteriormente i propri orizzonti in ambito giovanile supportando la squadra di pallacanestro PGS Santa Croce di Verona.

Con un passato da sponsor nell’ambito calcistico con l’Hellas Verona e delle corse automobilistiche sportive, la società IT Nova Systems, produttrice di software per spedizionieri e logistici, anche quest’anno ha deciso di sostenere due squadre emergenti a livello agonistico, che gareggiano nei campionati provinciali e regionali del territorio.

La squadra di pallavolo BeOne Volley prende nome da BeOne, soluzione software in cloud della società IT, mentre la squadra di basket PGS Santa Croce mostra Nova Systems sulle proprie divise di gara.

Un coinvolgimento totale, insomma, sia per l’azienda che per il suo prodotto di punta, che va a confermare l’intento di fare crescere le nuove leve del panorama sportivo veronese e di diffondere il valore del gioco di squadra.

 

L’Associazione PGS esprime nel mondo sportivo un progetto educativo che sviluppa le dimensioni educative, culturali, sociali, e politiche dell’attività sportiva, all’interno di un articolato progetto di uomo e di società ispirato alla visione cristiana, al sistema preventivo di Don Bosco e agli apporti della tradizione salesiana.
L’attività P.G.S. privilegia il mondo giovanile, dal periodo della prima formazione alla giovinezza matura, pur non trascurando di esprimere le sue potenzialità nel settore degli adulti e degli anziani. Per i giovani propone, in modalità che riflettono l’impegno educativo sempre presente, una proposta sportiva capace di dare un senso alla domanda di vita dei giovani e di far maturare in loro il bisogno di aggregazione fino a sfociare in libere scelte di volontariato. (PGS)

Print Friendly, PDF & Email