BeOne al convegno promosso da Ateia Oltra
BeOne Cloud Forwarding Suite, la soluzione software gestione logistica in Cloud di Nova Systems per il settore delle spedizioni internazionali, delle dogane, dei trasporti e della logistica, è stata al centro di un convegno promosso da Ateia Oltra, l’associazione degli spedizionieri spagnoli, a Barcellona, e organizzato in collaborazione con la sede spagnola di Nova Systems, diretta da Xavier Estrems. “BeOne, molto di più della gestione operativa del trasporto merci” è stato il titolo dell’incontro, a hanno cui hanno partecipato oltre venti aziende del settore.
“L’obiettivo è quello di fare cultura di impresa a supporto delle aziende che guardano al futuro, nel settore della logistica e delle spedizioni internazionali”, ha spiegato l’International Sales Manager di Nova Systems. Per questo durante il convegno di Nova Systems è intervenuto Vicente Sorli, professore di Strategia e Sistemi Informativi all’università di Valencia, che ha parlato dei “software gestionali come un vantaggio competitivo per gli spedizionieri” e ha evidenziato come “il Cloud sia ormai imprescindibile per le aziende più moderne e innovative, in particolare alcuni moduli tra cui la Business Intelligence, il Crm e la Collaboration platform”.
Altri incontri verranno programmati a Madrid e Valencia
La nostra società ha sede a Verona, Milano e Firenze-Prato, e sta attuando un processo di internazionalizzazione che ci ha portati ad aprire delle sedi a Barcellona, in Svizzera, a Città del Messico, e a breve a Parigi. L’incontro ha suscitato notevole interesse e soddisfazione tra le aziende partecipanti, tanto che Nova Systems, organizzerà nelle sedi di Ateia Oltra di Madrid e di Valencia altri convegni, sempre incentrati sul tema della strategia aziendale futura per il settore specifico de spedizioni internazionali, delle dogane, dei trasporti e della logistica. A breve promuoveremo un ciclo di incontri anche in Italia, assecondando le esigenze del mercato.