BeOne: produttività, sicurezza e risparmio nel software gestionale logistica

La Cloud Forwarding Suite BeOne di NovaSystems garantisce produttività, sicurezza e risparmio
0
416

LA SOLUZIONE SOFTWARE GESTIONALE LOGISTICA
La consolidata esperienza tecnologica di NovaSystems raggiunge il massimo della funzionalità con la soluzione BeOne che assicura alla clientela 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, dovunque nel mondo, semplicità e rapidità nella gestione informatica delle spedizioni, dei trasporti e della logistica. LA CLOUD FORWARDING SUITE Il Cliente accede ai propri dati, delle sedi e delle filiali tra esse collegate, in qualsiasi momento e da qualsiasi parte nei cinque continenti. SICUREZZA E PRIVACY La Cloud Forwarding Suite BeOne garantisce l’inviolabilità dei sistemi e delle applicazioni grazie a cui le aziende elaborano i propri dati nonchè le reti di telecomunicazione con cui i dati vengono trasmessi. Tutto ciò ha convinto moltissime aziende di grandi, medie e piccole dimensioni ad adottare la soluzione BeOne.

L’UNICITÀ DELLA SOLUZIONE
La Cloud Forwarding Suite BeOne è la soluzione software gestione logistica d’eccellenza nel mercato che differenzia nettamente NovaSystems dalle altre società del proprio settore. Grazie ad essa il nostro Cliente non ha più alcuna necessità di investire periodicamente considerevoli somme per la progettazione, installazione, aggiornamento e manutenzione di strutture hardware e programmi software. A cominciare dai costi dei Server, quasi mai dimensionati al reale uso aziendale, a cui si aggiungono i costi dei tecnici interni specializzati e i costi delle società di consulenza.

MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
Grazie alla soluzione BeOne, il costante supporto tecnologico adattato alle esigenze di ogni singolo Cliente e la puntuale assistenza sono oggi interamente forniti da NovaSystems, la cui attività ultratrentennale nel mercato nazionale ed internazionale è certificata, a dimostrazione della propria efficienza ed efficacia a beneficio del Cliente. La Cloud Forwarding Suite BeOne elimina ogni ostacolo ai processi informatici aziendali, dai Server ai PC. IL RISPARMIO Il costo di BeOne è calcolato solamente sull’uso effettivo della soluzione (pay per use). Il risparmio che ne deriva permette alle aziende di concentrare in altre iniziative le risorse per potenziare il proprio business.

RICERCA E SVILUPPO
L’esclusività delle soluzioni informatiche è garanzia di una efficace organizzazione aziendale. Merito del nuovo prodotto software BeOne, realizzato dalla divisione Engineering di NovaSystems, composta da professionisti altamente preparati, appositamente dedicata alla ricerca e allo sviluppo di sistemi e applicazioni all’avanguardia per la gestione informatica delle spedizioni, dei trasporti e della logistica che permettono alla clientela di essere quanto mai competitiva in un mercato che cambia continuamente.

ilgiornaledellalogistica_ita

SCARICA

Print Friendly, PDF & Email