BeOne, software per spedizionieri

Il software è scalabile, con assistenza totale 24 ore su 24
0
246

Nova Systems presenta la soluzione software per spedizionieri BeOne.  La società di Information Technology, con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore delle spedizioni internazionali, della dogana, dei trasporti e della logistica. “A noi i rospi. A voi il mouse”. Lo slogan campeggia evidenziando una delle principali mission dell’azienda. «I nostri clienti devono potersi concentrare serenamente sulla propria attività. A tutto il resto pensa il nostro software gestione logistica BeOne e il nostro team di esperti», assicura il CEO di Nova Systems Valerio Avesani.

Dalle schede perforate al cloud, passando per il teleprocessing. La storia aziendale di Nova Systems è stata contraddistinta da alcune importanti tappe innovative che hanno rivoluzionato il settore informatico. Il Gruppo è sempre stato in prima linea nel fornire soluzioni all’avanguardia e in continuo aggiornamento. L’ultimo risultato delle ricerche del Centro Sviluppo di Nova Systems è BeOne Cloud Forwarding Suite, il software gestionale per gli spedizionieri internazionali, i trasportatori e i logistici, dalle molteplici potenzialità applicative, scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società. Per garantire ai propri clienti una crescente competitività sui mercati in continua evoluzione, Nova Systems investe in Italia ogni anno importanti risorse in tecnologia e ricerca. «Innovare è sempre stata una nostra vocazione, ma le aziende ci scelgono anche per la nostra esperienza.

Il team di Nova Systems è formato da esperti che provengono dai settori degli spedizionieri internazionali e della logistica e che conoscono perfettamente l’attività dei nostri clienti. Per Nova Systems è un punto di vantaggio enorme in un mercato così specialistico», afferma Avesani, che sottolinea: «A questo va aggiunta l’alta professionalità dei tecnici software che impieghiamo e la totale integrazione di tutti i moduli: ne esce una soluzione, BeOne Cloud Forwarding Suite, il software gestione logistica, molto performante e sicura oltreché sempre aggiornata, in un mondo sempre in evoluzione, con collegamenti telematici da e verso i propri agenti e i propri fornitori, creando un data base che può mettere lo spedizioniere o un logistico in condizione di erogare un servizio puntuale alla propria clientela».

 

23febbraioilsoletestata

SCARICA

Print Friendly, PDF & Email