La logistica ha il suo software CRM

BeOne lancia un sistema di gestione del rapporto con i clienti pensato espressamente per il mondo delle spedizioni
0
899

Nova Systems, società leader nell’ambito ICT, ha lanciato sul mercato il software CRM trasporti di BeOne, la soluzione ideale per le società in espansione e proiettate verso il futuro. Un software, afferma il Presidente di Nova Systems Ivano Avesani, che è stato realizzato appositamente per il settore degli operatori logistici e degli spedizionieri: «BeOne è molto più di un semplice gestionale perché si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business e diventando parte integrante del lavoro. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l’utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l’utilizzo del software semplice e veloce»

l rapporto con i clienti è sempre di più al centro delle aziende del mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica. In un settore in continua evoluzione le tecnologie e le strategie commerciali si fanno sempre più affinate, con l’obiettivo di acquisire nuove fette di mercato e, prima ancora, di fidelizzare la clientela già acquisita.

I vantaggi del CRM di BeOne

«La soluzione di Nova Systems garantisce notevoli vantaggi per le aziende del settore» assicura Stefano Mazzoleni, Account manager di Nova Systems, CRM Specialist. «A partire dall’incremento della produttività e dalla gestione facilitata delle offerte verso i propri clienti. Il software Customer Relationship Management potenzia le relazioni ed è un valido supporto commerciale». Secondo Mazzoleni, grazie a una migliore gestione dei clienti e all’interazione tra i servizi dell’impresa, «è possibile incrementare la produttività. Appena un cliente si mette in contatto con l’azienda, i referenti commerciali potranno recuperare i dati disponibili riguardanti le attività precedenti, le preferenze e qualsiasi altra informazione utile. Il software CRM trasporti di BeOne consente di preparare Offerte spot e tariffe a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente. La creazione avviene in pochi secondi, consentendo all’utente di risparmiare tempo prezioso.

La velocità di intervento permette così all’azienda di essere competitiva sul mercato, assicurandosi la fidelizzazione del cliente». «La soluzione è orientata alla vendita e consente di automatizzare ogni passaggio, grazie a un data base ottimizzato e ai follow up configurabili sulle offerte, così l’utente può concentrarsi sull’attuazione delle azioni di vendita. La soluzione favorisce l’organizzazione interna del reparto commerciale, attraverso l’assegnazione del cliente al commerciale di riferimento, del tipo di traffico e inoltre l’assegnazione temporanea, con una valutazione precisa del carico di lavoro». Con il CRM di

BeOne i dati commerciali vengono gestiti tarando il cliente per fatturato o per potenziale traffico, fornendo al management la possibilità di individuare la migliore strategia commerciale, personalizzandola rispetto alle esigenze del cliente. «La soluzione inoltra migliora le relazioni e fornisce al management gli strumenti tecnologici necessari a ottimizzare e potenziare le relazioni con i clienti. Ogni dettaglio e informazione relativa all’azienda cliente può essere consultabile da qualunque utente, in qualsiasi momento, per fornire al referente commerciale il quadro della situazione».

La-logistica-ha-il-suo-CRM-1

SCARICA O VISITA LA PAGINA DEDICATA 

Print Friendly, PDF & Email