La rivoluzione digitale al Transport Logistic
Durante la fiera Transport Logistic è stato inoltre mostrato in anteprima il video “Abbraccia il futuro con BeOne”, la nuova campagna di Nova Systems che vede protagonista il proprio cliente.
Le soluzioni in Cloud sono state al centro del dibattito alla fiera Transport Logistic
“È stato un onore per me consegnare questo speciale riconoscimento ai clienti, che sono diventati nel tempo dei veri e propri partner che hanno contribuito e tuttora contribuiscono al miglioramento della soluzione software in Cloud BeOne, presentata in fiera e realizzata appositamente per il settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della logistica e delle dogane – spiega il CEO di Nova Systems Valerio Avesani -. Siamo costantemente impegnati nel realizzare soluzioni tecnologiche all’avanguardia, garantendo una costante evoluzione della Suite di BeOne. Allo stesso tempo siamo proiettati a rendere Nova Systems un’azienda con un respiro sempre più internazionale e Transport Logistic ha rappresentato un’importante vetrina per la soluzione BeOne, che grazie al Cloud può essere erogata in qualsiasi parte del mondo, con la massima sicurezza”.
Le soluzioni in Cloud e la rivoluzione digitale in atto nel settore sono state al centro del dibattito a Trasport Logistic. Stefan Rummel, Direttore Generale di Messe München, ha dichiarato che la logistica “entra nella fase di innovazione più interessante degli ultimi decenni e accresce ulteriormente la propria centralità. In questo contesto il software è un elemento chiave”.
BeOne è la soluzione software di Nova Systems ideata per la gestione logistica e in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, per una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. I Servizi Software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Con l’ ERP logistica di BeOne cambia l’approccio nella gestione aziendale. Puoi finalmente risolvere in pochi click molte problematiche. Questo è possibile grazie ai servizi della Suite, che fanno riferimento ad un unico database.