Nova Systems si allarga e crea NovAcademy

0
405

Le aziende hanno sempre meno tempo per garantire ai propri collaboratori un costante aggiornamento di qualità. La formazione è difficile in settori come quello sistemi e software in continua evoluzione. Nova Systems è pronta a rispondere a questa esigenza. E’ pronta ad approfondire gli aspetti operativi legati a BeOne, il software in cloud realizzato per il mondo dei trasporti e della lo­gistica. L’azienda, socie­tà di San Martino Buon Albergo specializzata in Infor­mation & Communication Technology, ha inaugurato NovAcademy. Una vera e propria scuola che ha l’obiettivo di trasferire ai collaboratori dei propri clienti ogni segreto relativo a BeOne.

Perche fare formazione?

Nel mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica a fare la differenza non sono più solamente le caratteristiche del software utilizzato in azienda: ecco che nascono i nuovi corsi di formazione interamente dedicati al settore. I clienti delle società di lnformation & Communication Technology richiedono sempre di più una maggiore qualità dei servizi offerti. Ancora una volta Nova Systems ha precorso i tempi e si è fatta trovare pronta di fronte alle nuove sfide del mercato. Da quest’anno i partner della società possono contare infatti sul supporto di NovAcademy, la struttura di alta formazione che innalza le competenze dei collaboratori delle società che utilizzano la soluzione ERP Beone, per sfruttare a pieno le potenzialità del software ge­stionale realizzato appositamente per il settore degli spedizionieri e degli opera­tori logistici.

Il Customer Relationship Management (CRM) è stato scelto tra i corsi di formazione per inaugurare NovAcademy, la struttura formativa promossa da Nova Systems in stretta connessione con prestigiosi enti partner nel settore della logistica, delle spedizioni internazionali, dei trasporti e delle dogane. “Grazie al primo corso, tenuto da Stefano Mazzoleni, i partecipanti hanno potuto acquisire le conoscenze e competenze necessarie a padroneggiare al meglio il CRM di BeOne. È stato un successo, perché i corsisti hanno partecipato attivamente alla sessione formativa”, spiega Barbara Avesani, Internal System Administrator di Nova Systems.

NovAcademy-NovaSystems-LArena

SCARICA

Print Friendly, PDF & Email