Nova Systems sviluppa digitalizzazione logistica

0
452

Per la terza edizione consecutiva Nova Systems, società ICT italiana con filiali in Spagna e in Francia, parteciperà alla fiera internazionale Transport Logistic, in programma dal 4 al 7 giugno 2019 a Monaco. Per Nova Systems sarà la vetrina ideale per presentare al mercato quattro nuove iniziative: il modulo WMS integrato con il deposito doganale della soluzione in cloud BeOne, il CRM realizzato appositamente per il settore protagonista della fiera, NovAcademy, centro di formazione che la società riserva ai propri clienti, e infine il modulo Shipping Agency, rivolto agli agenti marittimi e portuali.
Lo spazio espositivo di Nova Systems sarà situato nella Hall A3, stand 403/504.

Nova Systems ha anticipato i contenuti del suo stand al Transport Logistic. che aprirà il 4 giugno 2019 a Monaco di Baviera. L’azienda italiana mostrerà quattro novità:

  • il modulo WMS integrato con il deposito doganale della soluzione in cloud Beone;
  • il CRM per la logistica;
  • NovAcademy, centro di formazione che la società riserva ai propri clienti;
  • il modulo Shipping Agency, per gli agenti marittimi e portuali.

Il presidente di Nova Systems, Ivano Avesani, spiega che “è nella nostra natura essere sempre un passo avanti e il nostro sarà uno stand interattivo: attraverso la virtual reality sarà possibile conoscere come avviene la gestione del magazzino integrato al deposito doganale. Siamo tra le prime società ICT in Europa a realizzare questa innovazione destinata a migliorare il lavoro degli operatori logistici”.
Sul CRM di BeOne, Avesani anticipa che “grazie a questo modulo i clienti sono al centro dell’impresa. La ricerca delle informazioni è istantanea e, grazie all’utilizzo di un unico database, il CRM è completamente integrato anche con le altre funzionalità del software BeOne“. NovAcademy è la struttura che promuove corsi durante tutto l’anno, in cui le aziende possono iscrivere gli operatori che intendono conoscere al meglio gli aspetti operativi legati a BeOne. Infine il nuovo modulo Shipping Agency sarà dedicato agli agenti marittimi e portuali che operano con le navi porta container.

fieratrasportoeuropa

SCARICA

Print Friendly, PDF & Email