A Madrid nuove sinergie nel segno della buona cucina: Nova Systems parteciperà alla Fiesta de la Logistica 

0
67
fiesta de la logistica madrid beone nova systems

Nuovi contatti e relazioni, all’insegna della buona cucina e dello stare insieme tra operatori del settore, in un momento conviviale. Gli spedizionieri si daranno appuntamento venerdì 19 aprile a Madrid in occasione della quarta edizione della Fiesta de la Logistica, promossa dalla rivista Diario del Puerto in collaborazione con Propeller Madrid. Anche quest’anno Nova Systems sarà presente per creare nuove sinergie e collaborazioni, nel segno della soluzione BeOne, sviluppata per il mondo della supply chain.

L’evento si svolgerà a Coslada, nella zona fieristica della città madrilena, dalle 13 alle 20. Durante la Fiesta potrà essere assaporato il tipico stufato madrileno. L’appuntamento ideale, insomma, per rafforzare l’unione tra i professionisti del settore, in cui le relazioni si intrecceranno alla buona cucina.

Nova Systems e il mercato spagnolo, un legame sempre più solido. La società IT sarà infatti presente con un proprio spazio espositivo, insieme a Levia, alle fiera espositiva SIL di Barcellona, dal 5 al 7 giugno 2024.

Print Friendly, PDF & Email