BeOne alla “Fiesta de la Logística” di Madrid 

0
93
Fiesta de la Logistica Madrid

Una manifestazione conviviale, in cui il business si intreccia con la buona cucina e con la voglia di tessere nuove relazioni. Dopo due anni di assenza torna “Fiesta de la Logística di Madrid, promosso dal Diario del Puerto e da Propeller Madrid, e Nova Systems parteciperà in qualità di azienda partner con il software BeOne. L’evento si svolgerà venerdì 23 settembre, nella zona del quartiere fieristico di Coslada, con l’obiettivo di riunire gli operatori del settore logistico e dei trasporti.
“Si rinsalda sempre di più il rapporto tra BeOne e il mercato spagnolo. Abbiamo da tempo avviato relazioni molto proficue con alcune aziende del territorio spagnolo, in particolare a Madrid e Barcellona, e la volontà oggi è quella di essere sempre più radicati nella penisola iberica. Questa intenzione è diventata una realtà anche grazie alla partnership stretta con Ares Soluciones de Identificación, azienda con sede a Barcellona, specializzata nello sviluppo di applicazioni software e rivendita hardware nel settore della logistica. A Madrid saremo presenti con le ultime innovazioni della soluzione BeOne, sviluppata per il settore”, afferma Barbara Avesani, CEO di Nova Systems España
Secondo Avesani la Fiesta de la Logística è l’opportunità ideale per “incontrare molti professionisti che si dedicano alla logistica e che parteciperanno alla seconda edizione dell’evento, in un clima di grande condivisione. Dall’ascolto degli operatori nascono le migliori idee, che poi il nostro Centro di Ricerca & Sviluppo tramuta in soluzioni concrete per il mondo degli spedizionieri, all’interno del nostro software BeOne”.  

Print Friendly, PDF & Email