Pallavolo BeOne, una stagione da protagonista. La prima squadra chiude al secondo posto 

0
335
Pallavolo BeOne San Martino

Si sta avviando verso la conclusione la stagione agonistica della Pallavolo San Martino, società guidata dal presidente Giorgio Aldegheri e sostenuta da Nova Systems attraverso la soluzione software BeOne, che è sponsor della prima squadra 

Lo scorso 14 maggio le ragazze di BeOne hanno chiuso il campionato di Serie C con una vittoria per 3-2 in casa del New Volley Vicenza Est, andando così a consolidare il secondo posto nella classifica finale del proprio girone. 

Il coach Stefano Fontana evidenzia: “Abbiamo chiuso il campionato al secondo posto, a soli due punti dall’Olympia Volley. Solo a loro però, nel nostro girone, spetta la presenza ai playoff. La stagione è stata lunga, iniziata a novembre poi interrotta per il covid per un mese abbondante. Una pausa che ci ha fatto perdere la confidenza con il ritmo gara. Brave comunque le ragazze che hanno dato il massimo in tutti i match. Solo una gara infatti ci ha visti senza punti”. La missione di BeOne era quella di essere una delle squadre di vertice del girone e l’obiettivo è stato centrato.

Come Nova Systems siamo orgogliosi di questo risultato, anche se per l’impegno dimostrato le ragazze avrebbero meritato i playoff. “Abbiamo saputo creare un bel gruppo. Un aspetto che ci ha permesso di affrontare i momenti di difficoltà con determinazione, ma allo stesso tempo di passare tanti post partita insieme tra risate e divertimento. Possiamo così dire che è stato un anno ricco di sorrisi e nuove conoscenze, un anno di conferme, un anno per alcuni versi un po’ sfortunato, che ci vede ad un solo punto dalla capolista. Ma si sa, nello sport, come nella vita, si vince e si perde, ma si lotta per fare sempre meglio”, conclude Fontana.

Ora le ragazze sono attese da un meritato riposo, in attesa di nuovi traguardi da raggiungere insieme.
Forza BeOne! 

 

Print Friendly, PDF & Email