Tra Nova Systems e il cliente un rapporto focalizzato sulla crescita aziendale

0
573
crescita aziendale

Accompagnare la crescita aziendale dei propri clienti, all’insegna dell’innovazione. È uno dei principali obiettivi di Nova Systems, che per attuare nel migliore dei modi i suoi propositi ha introdotto una nuova figura professionale, il Customer Success Manager, un interlocutore fidato che aiuta l’impresa a sfruttare al meglio le potenzialità della soluzione software BeOne. 

Si instaura così un dialogo proficuo, che consente ad entrambi i partner di crescere e migliorare

“Quando un’azienda che si occupa di spedizioni internazionali, trasporti, dogana o logistica sceglie BeOne, dopo il go-live, tra Nova Systems e il cliente si instaura un rapporto focalizzato sullo sviluppo del business – afferma il presidente della società IT Ivano Avesani -. 

crescita aziendale

Quello che fa davvero la differenza a certi livelli è la proattività”. In questo nuovo processo di gestione e consulenza, l’Account Manager di Nova Systems, che segue da vicino l’impresa e quindi conosce le sue necessità, assume il punto di vista del cliente e il ruolo di Customer Success Manager di riferimento.

“Il CSM condivide le aspirazioni e gli obiettivi aziendali e in base a queste esigenze è in grado di mettere il cliente nelle condizioni di evolvere – continua Avesani -. Per riuscire in questo intento il Customer Success Manager studia una strategia in grado di guidare gli utenti alla scoperta di tutte le potenzialità della soluzione BeOne, per sfruttare al meglio ognuna delle funzionalità che consentono all’azienda di fare il salto di qualità. L’obiettivo, inoltre, è quello di consentire al cliente di risparmiare tempo e risorse, fornendo le migliori soluzioni per essere sempre un passo avanti rispetto al mercato”.

Il CSM di Nova Systems può inoltre contare sulla struttura formativa di NovAcademy, per mettere i collaboratori dell’azienda nelle condizioni di avere la totale padronanza del software gestionale. “Innovazione e formazione per noi di Nova Systems vanno di pari passo, per fornire le migliori tecnologie e consentire agli utilizzatori di BeOne di avere la piena consapevolezza degli strumenti che utilizzano per gestire l’azienda. Si instaura così un dialogo proficuo, che permette ad entrambi i partner di crescere e migliorare”, conclude Avesani.

Print Friendly, PDF & Email